Passa ai contenuti principali

Le tue spese sotto controllo con MySi di CartaSi


I pagamenti sono sempre più digitali, oramai fra le nuove generazioni il contante viene usato sempre meno e si da priorità a carte di credito o bancomat, ed ecco che ci viene in aiuto MySi per tenere tutto sotto controllo.
Oramai si tende a preferire sempre più un pagamento digitale rispetto al classico contante, vuoi per il resto che non sai mai in quale tasca infilare, vuoi che lo shopping online è sempre più conveniente... quindi viva la carta abbasso i contanti!

Scherzi a parte, convertendosi completamente ai pagamenti digitale si viene a far fronte con il problema della sicurezza e del controllo delle proprie spese, una cosa è sapere quanto si ha nel portafoglio un'altra quanto hai consumato sul conto corrente ed è proprio questo che fa l'app di CartaSi, si propone come strumento di gestione e da la possibilità di pagare immediatamente tramite app rendendo tutto semplice e veloce.

Quindi basta davvero poco, installate l'app da qui: Apple o Android, configuratela velocemente con le poche cose che vengono richieste, abbinate la vostra carta e vediamo insieme cosa ci permette di fare l'app.

Servizi Informativi
Questa è la schermata di gestione e controllo dove possiamo tenere sott'occhio tutte le nostre spese, controllare il saldo della carta ed avere gli ultimi estratti conto.

MySi Pay
Grazie a questo servizio potremmo pagare online e in negozio direttamente con il nostro smartphone, in vari modi, con un QR Code, con un WEB Code o se siete possessori di uno smartphone Android compatibile tramite contacless, quindi basterà avvicinare lo smartphone al pos, il tutto sarà sempre sicuro tramite il nostro pin.

Servizi di sicurezza
Avremo la possibilità di ricevere un SMS ogni volta che effettueremo una spesa superiore ad una cifra prestabilita, in questo modo saremo sempre sicuri che le transazioni sono state effettuate da e che siano andate a buon fine.

Club IoSi
Infine registrandosi all'app si accederà al programma fedeltà di CartaSi, con un catalogo premi dedicato e dun servizio clienti ad hoc.

L'app è scaricabile ed utilizzabile sia dai possessori di CartaSi sia da tutti gli altri utenti i quali avranno, però, alcune funzioni in meno.

E voi che uso pensate di farne?

Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

Caffetteria, piccole regole da seguire

Succede che arrivando in caffetteria trovi un po' troppa gente, di conseguenza i tavoli sono pieni e trovare il tuo angolino diventa un po' complicato. Proprio quello che è successo oggi, ma si è rilevato un ottimo spunto per scrivere due righe su come ci si comporta in un coffee shop.

Retrogaming, Game Boy ed altre consolle

Anno nuovo inizio nuovo! Bhe il mio 2018 si è concluso cominciando la passione per il retrogaming e il 2019 comincerà con il retrogame ! Quindi ho deciso di non fermarmi al solo giocare i vecchi giochi ma collezionare e riprendere tutte le vecchie consolle magari apportando qualche modifica qui e li.

Bandersnatch e il finale segreto

Spero abbiate visto tutti Bandersnatch ... NO? Bhe, è il nuovo capito della serie Black Mirror di Netflix ed è il primo interattivo, cioè ci verranno proposte delle scelte da fare durante la visione che porteranno a cambiare la storia e il finale.