Passa ai contenuti principali

A Fiumicino è atterrata una Nissan Leaf

DLIN DLON Si informano i gentili viaggiatori che la Nissan Leaf è in partenza dal Gate B! Se siete all'aeroporto di Fiumicino, molto probabilmente non sentirete questo messaggio ma vedrete un' auto Nissan andare avanti e dietro dal Gate B al Gate C... Si, ci potete salire sopra!



In questi giorni all'eroporto di Fiumicino è stata allestita l'area Nissan #ElectrifyTheWorld in collaborazione con Enel, dove fra le varie installazioni che parlano di mobilità sostenibile ed un maxi ledwall di 200mq possiamo trovare una Nissan Leaf collegata ad uno speciale tappeto cinetico.

Qualsiasi azione venga fatta sul tappeto, che sia correre, camminare, saltare ballare ed anche il moon walk, farà in modo che venga generata energia elettrica che ricaricherà l'automobile parcheggiata affianco a lui, così oltre che a creare energia pulita faremo anche un po' di attività fisica, che non guasta mai!

Ora, visto che siamo stancati per ricaricare la Nissa Leaf, è arrivato il momento di riposarsi e farsi portare al proprio Gate, infatti come vi accennavo prima ci sarà un'auto con autista che vi porterà a destinazione senza nessun tipo di emissione acustica o inquinante, cercate la Leaf e saltateci sopra.

Ma mi raccomando non fate i pigroni almeno prima fatevi una passeggiata sul tappeto cinetico!


Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

Caffetteria, piccole regole da seguire

Succede che arrivando in caffetteria trovi un po' troppa gente, di conseguenza i tavoli sono pieni e trovare il tuo angolino diventa un po' complicato. Proprio quello che è successo oggi, ma si è rilevato un ottimo spunto per scrivere due righe su come ci si comporta in un coffee shop.

Bandersnatch e il finale segreto

Spero abbiate visto tutti Bandersnatch ... NO? Bhe, è il nuovo capito della serie Black Mirror di Netflix ed è il primo interattivo, cioè ci verranno proposte delle scelte da fare durante la visione che porteranno a cambiare la storia e il finale.

Viaggio a New York, andata e... ci torno per 3 motivi!

Dopo più di un anno dal mio viaggio a NY sono qui che organizzo il prossimo, faccio mente locale delle cose viste, delle nuove cose da fare, mi perdo pensando a quei momenti, cercando di ricordare i dettagli... ma c'è bisogno di fare un po' d'ordine che l'euforia sta prendendo il sopravvento!