Passa ai contenuti principali

A Fiumicino è atterrata una Nissan Leaf

DLIN DLON Si informano i gentili viaggiatori che la Nissan Leaf è in partenza dal Gate B! Se siete all'aeroporto di Fiumicino, molto probabilmente non sentirete questo messaggio ma vedrete un' auto Nissan andare avanti e dietro dal Gate B al Gate C... Si, ci potete salire sopra!



In questi giorni all'eroporto di Fiumicino è stata allestita l'area Nissan #ElectrifyTheWorld in collaborazione con Enel, dove fra le varie installazioni che parlano di mobilità sostenibile ed un maxi ledwall di 200mq possiamo trovare una Nissan Leaf collegata ad uno speciale tappeto cinetico.

Qualsiasi azione venga fatta sul tappeto, che sia correre, camminare, saltare ballare ed anche il moon walk, farà in modo che venga generata energia elettrica che ricaricherà l'automobile parcheggiata affianco a lui, così oltre che a creare energia pulita faremo anche un po' di attività fisica, che non guasta mai!

Ora, visto che siamo stancati per ricaricare la Nissa Leaf, è arrivato il momento di riposarsi e farsi portare al proprio Gate, infatti come vi accennavo prima ci sarà un'auto con autista che vi porterà a destinazione senza nessun tipo di emissione acustica o inquinante, cercate la Leaf e saltateci sopra.

Ma mi raccomando non fate i pigroni almeno prima fatevi una passeggiata sul tappeto cinetico!


Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

Travel Preset Lightroom Mobile

Utilizzo Lightroom da tantissimo tempo e dopo aver fatto mille edit e mille modifiche ho comiciato a salvare i miei preset, questi che vi propongo sono una selezione dedicati alla fotografia di viaggio e street...

Retrogaming, Game Boy ed altre consolle

Anno nuovo inizio nuovo! Bhe il mio 2018 si è concluso cominciando la passione per il retrogaming e il 2019 comincerà con il retrogame! Quindi ho deciso di non fermarmi al solo giocare i vecchi giochi ma collezionare e riprendere tutte le vecchie consolle magari apportando qualche modifica qui e li.

Come giocare ai Retrogame

Fanno parte della categoria dei retrogame tutti quei giochi che si potrebbero definire vecchi, magari del NES o del SEGA MEGA DRIVE passando per GAME BOY e COMMODORE64. Ne esistono davvero tantissimi, ma come possiamo fare per giocarci oggi?