Passa ai contenuti principali

Scriptogr.am Mobile App


Scriptogram iOS App

Per chi non lo conoscesse Scriptogr.am è una piattafoma di blogging che sfrutta Dropbox per archiviare i vostri articoli e un linguaggio di markdown per poterli scrivere.
Il sito è davvero molto semplice e quindi ho pensato ad una UI molto pulita ed immediata da usare, senza troppi fronzoli, proprio come il sito.
L'app punta tutto sulla stesura dell'articolo con un piccolo menù  a scomparsa dove poter gestire i vostri articoli e le impostazioni account.
Purtroppo ora come ora Scriptogram ha delle api davvero molto scarne, è possibile solo aggiungere e rimuovere post.

Sperando che gli sviluppatori di Scriptogram aggiornino presto le loro api vi lascio il link al post su Dribbble 

Commenti

Post popolari in questo blog

Caffetteria, piccole regole da seguire

Succede che arrivando in caffetteria trovi un po' troppa gente, di conseguenza i tavoli sono pieni e trovare il tuo angolino diventa un po' complicato. Proprio quello che è successo oggi, ma si è rilevato un ottimo spunto per scrivere due righe su come ci si comporta in un coffee shop.

Retrogaming, Game Boy ed altre consolle

Anno nuovo inizio nuovo! Bhe il mio 2018 si è concluso cominciando la passione per il retrogaming e il 2019 comincerà con il retrogame ! Quindi ho deciso di non fermarmi al solo giocare i vecchi giochi ma collezionare e riprendere tutte le vecchie consolle magari apportando qualche modifica qui e li.

Bandersnatch e il finale segreto

Spero abbiate visto tutti Bandersnatch ... NO? Bhe, è il nuovo capito della serie Black Mirror di Netflix ed è il primo interattivo, cioè ci verranno proposte delle scelte da fare durante la visione che porteranno a cambiare la storia e il finale.