Passa ai contenuti principali

Soundboard, nuova app con sketch

Soundboard App Preview, Sketch

Soundboard è una nuova app che stò realizzando con Sketch insieme al mio dev di fiducia @paolo. Ora come ora non posso dirvi troppo ma già dagli screen e dal nome forse riuscite a capire di cosa si tratta.


Ero partito con una grafica completamente flat, poi visto che l'idea è quella di un'app divertente e goliardica o aggiunto agli elementi una finta ombra creando così un effetto 3D (che possiamo chiamare anche 2,5D).
Ho lavorato utilizzando Sketch per verificare le potenzialità e le differenze rispetto a Photoshop o Fireworks (con il quale si può fare il vero confronto) e devo dire che si comporta bene, magari ancora un pò acerbo sotto alcuni aspetti e con qualche bug di troppo: durante il lavoro ho dovuto rifare il file e incollare i pezzi perchè ogni volta che premevo un tasto crashava l'app, ma ora è stato aggiornato e forse hanno corretto questo bug, vi farò sapere.

Ecco i link agli screen su Dribbble:
Soundboard List
Soundboard Preview


Commenti

Post popolari in questo blog

Caffetteria, piccole regole da seguire

Succede che arrivando in caffetteria trovi un po' troppa gente, di conseguenza i tavoli sono pieni e trovare il tuo angolino diventa un po' complicato. Proprio quello che è successo oggi, ma si è rilevato un ottimo spunto per scrivere due righe su come ci si comporta in un coffee shop.

Elephant Wallet E8, una nuova idea per il portafogli

L'Elephant Wallet fa parte di quei portafogli minimalisti che ci vogliono alleggerire le tasche (non per il prezzo) e lasciare a casa il superfluo. Molto semplice e sottile ci permetterà di portare dietro poche cose essenziali...

Retrogaming, Game Boy ed altre consolle

Anno nuovo inizio nuovo! Bhe il mio 2018 si è concluso cominciando la passione per il retrogaming e il 2019 comincerà con il retrogame ! Quindi ho deciso di non fermarmi al solo giocare i vecchi giochi ma collezionare e riprendere tutte le vecchie consolle magari apportando qualche modifica qui e li.